SERVIZI PER UNO SVILUPPO SOSTENIBILE

Il nostro mondo

Non sarebbe possibile descrivere il nostro modo di operare senza conoscere i principi conduttori
che, da anni, sono alla base di ogni nostra prestazione. Segui la nostra formula….

Ecologia senza confini

Il ruolo di Intermediario è la nostra grande forza, nonché il punto di partenza che ci consente di poter offrire soluzioni e proposte senza limiti impiantistici o d’altro genere, consentendoci di valutare le reali esigenze dei nostri clienti e le migliori soluzioni alle problematiche analizzate. La consolidata esperienza sul mercato nazionale, ci ha permesso di creare una valida rete di collaborazioni con operatori del settore. Ogni partner viene preventivamente sottoposto ad accreditamento interno, secondo le modalità prescritte dai processi di verifica qualitativa, al fine di poter garantire un servizio sempre serio ed affidabile. Il nostro obbiettivo è la sensibilizzazione del cliente. Nella ricerca di soluzioni mirate, indirizziamo i produttori verso una condotta ecocompatibile, volta alla riduzione dell’impatto ambientale sia nelle attività produttive che nella scelta della gestione finale dei rifiuti.

Un'attività che guarda lontano

Abbiamo in mano il nostro futuro: vogliamo restituire al mondo la coscienza ecologica e renderla principio primario. E’ a questo che dedichiamo la cura e l’attenzione che prestiamo in ogni cosa che facciamo. Le nostre prestazioni non si concludono con l’avvio allo smaltimento dei rifiuti, ma prosegue senza interruzioni, tramite la continua assistenza nelle gestioni ordinarie, straordinarie e burocratiche.
Ogni intervento è l’occasione giusta per approfondire la conoscenza e le esigenze dei ns. clienti ed offrire un servizio sempre più attento e puntuale.